Polizia Locale

Allestimento Interno Top

Allestimento interno top: questa tipologia di trasformazione dell’abitacolo dei veicoli della Polizia Locale prevede l’allestimento del vano posteriore con ripiano in legno e piano scrivania estraibile, cassettiera porta documenti in sostituzione della cappelliera originale del veicolo. È inoltre dotata di porta segnali, vano tecnico per contenimento coni, vano a giorno per contenimento attrezzature.

I veicoli sono dotati di una torcia ricaricabile installata in cabina guida.

È inoltre previsto il montaggio e l’installazione dell’impianto 12/220V con impianto seconda batteria e inverter. Verrà posizionata la placchetta con presa a 12V e interruttore dei lampeggianti.

In questa tipologia di allestimento interno è compreso anche il montaggio della plafoniera a led per l’illuminazione dell’area operativa e delle luci lampeggianti supplementari sul portellone.

I veicoli saranno equipaggiati di estintore 2 kg, cassetta di pronto soccorso e dotazioni per rilievo incidenti.

I veicoli di medie e grandi dimensioni possono essere dotati di una paratia divisoria tra cabina di guida e sedili posteriori, realizzata in policarbonato traspirante antisfondamento, saldamente ancorata ad una struttura di tubolari in acciaio.

I sedili sono rivestiti in pelle lavabile ignifuga.

Posizionamento di un punto di ammanettamento saldamente ancorata al telaio del veicolo.