Allestimento Protezione Civile

L’allestimento dei veicoli della Protezione Civile viene realizzato a seconda delle specifiche richieste del cliente, e prevede la trasformazione del mezzo con dispositivi sonoro-luminosi di ultima generazione, grafica personalizzata, allestimento tecnico con montaggio gancio traino, verricelli e vengono realizzati “su misura” i rivestimenti del cassone posteriore, la fornitura di carrelli trasposto merci e dotazioni.

Allestimento grafico

L’allestimento grafico del veicolo prevede l’applicazione di pellicole rifrangenti a seconda della specifica richiesta del cliente utilizzando materiale certificato e garantito 7 anni. Su alcuni veicoli abbiamo realizzato la copertura della carrozzeria con wrapping totale con materiale specifico.

Allestimento sonoro-luminoso

L’allestimento esterno prevede l’installazione di dispositivi sonoro/luminosi omologati di varie tipologie:

  • Lampeggianti a led con lampeggio e luci di stazionamento abbinati ad un faro di ricerca a brandeggio elettrico con fonte luminosa alogena o a led.
  • Barre a led con lampeggio e luci di stazionamento con possibilità di vari optional fra i quali luci di profondità bianche sia anteriori che laterali, luci intermittenti ambra posteriori o in alternativa sequenziale a led posteriore per segnalare pericoli o chiusure di strade.
  • Nelle barre versione TOP abbiamo anche il pannello a messaggi variabili di tipo abbattibile.

Vanno a completare l’allestimento le luci da lavoro per illuminazione perimetrale, quelle supplementari lampeggianti e le torri faro pneumatiche.

Allestimento tecnico

Ci occupiamo di allestire i vostri veicoli con dotazioni per le più diverse attività:

  • A.I.B. con moduli antincendio sia installati sul cassone del pick-up che su carrelli.
  • VANI TECNICI con realizzazione di moduli posteriori per pick-up specifici per ogni tipo di attività con slitte portacarici ad estrazione totale.
  • OPTIONAL verricelli elettrici, ganci traino, portapacchi e portascale.